DONA

Sostieni Mentors4u

Se credi nello sviluppo del programma e vuoi contribuire a fare la differenza, Dona a Mentors4u!

FAI UNA DONAZIONE

Perché donare a Mentors4u?

Mentors4u è un’iniziativa no profit, che si fonda unicamente, sul merito e gratuita per i suoi partecipanti. L’impegno di ogni Mentor è, quindi, volontario e non remunerato, basato esclusivamente sull’ideale del “give back”.

COME USIAMO I FONDI?

Come usiamo i fondi ricevuti

I fondi ricevuti tramite donazione liberale alla Fondazione Achille e Giulia Boroli – ente no profit che ha permesso la nascita dell’iniziativa Mentors4u, sostenendola e patrocinandola – vengono utilizzati per finalità esclusivamente connesse allo sviluppo di tale progetto.

In particolare, l’obiettivo è quello di continuare a supportare studenti universitari eccellenti nell’impostazione di un percorso professionale che permetta di esprimere al massimo le loro potenzialità, anche attraverso l’offerta di attività ancillari quali: organizzazione di conferenze e workshop interattivi, produzione di magazine trimestrali, di ricerche e contenuti originali. La nostra ambizione è, inoltre, quella di estendere l’iniziativa a altri ambiti professionali e Paesi.

Utilizzeremo, poi, i fondi raccolti per estendere Mentors4u anche alle Scuole Superiori, al fine di favorire scelte consapevoli già dai banchi di scuola.

FAI UNA DONAZIONE

Scegli come preferisci inviare la tua donazione a Mentors4u

Invia un bonifico

INTESTATARIO
Progetto Mentors4u - Fondazione Achille e Giulia Boroli

IBAN
IT72-O-05034-10100-000000027370

Conserva la ricevuta!
Potrai detrarre tutte le donazioni a Mentors4u dalla prossima dichiarazione dei redditi.

Dona con PayPal

Invia una donazione in tutta sicurezza utilizzando il tuo account PayPal.

Clicca sul bottone qui di seguito per essere reindirizzatə su Paypal:

Dona con